Ad Arce, al Circuito Valle del Liri, il primo appuntamento stagionale con il nuovo format X Karting.
Il tracciato laziale ospita, in questo 2025, l'overture di una stagione corse che si preannuncia entusiasmante e che, ancora quest'anno, vedrà i piloti chiamati ad un impegno strordinario per ambire ad una crescita che li possa proiettare nel futuro del motorsport.
LIRI CUP 2k25 spalanca le porte ad un modo nuovo di intendere le corse, fatto di competitività, coesione e confronto, tutto disegnato su misura sulle esigenze di piloti e team che puntano a scalare la propria carriera con vista sulle competizioni più prestigiose del panorama kartistico nazionale ed internazionale.
Con gli appuntamenti in pista già programmati, tappe di avvicinamento alla sfida finale, l'obiettivo prefisso è quello di confezionare un evento che possa soddisfare le aspettative più esigenti in fatto di trasparenza e servizi all'utenza.
Il format di gara della LIRI CUP 2k25 prevede tre giorni intensi, con tanta pista e tanta sana sfida da vivere.
Il venerdì dedicato alle prove libere ed alle verifiche sportive che, in ogni caso, saranno snellite dalle procedure digitali che implementano l'offerta.
Al sabato si va in pista per conquistare la miglior piazzola in griglia, partendo dalle prove cronometrate e passando per le manche di qualificazione.
La domenica in pista per lo show delle finali, ma non prima di aver completato i disegni delle griglie di partenza passando per le prefinali.
Al termine di ogni finale si procederà con le premiazioni che vedranno protagonisti del podio i primi 3 classificati di ogni categoria ed il team vincitore.
Con lo spettacolo in pista garnatito dai protagonisti sono previsti, inoltre, momenti di intrattenimento e svago oltre ad importanti momenti di confronto, atti a costruire una community forte e coesa.X KArting - LIRI CUP 2k25 per entrare in una nuova era del karting.