A chiusura delle festività natalizie, come di consuetudine da qualche anno, il gruppo Kartistico ha raccolto, in pista ad Arce, piloti ed appassionati per una giornata dedicata alla socialità ed alla passione per il kart. Un modo alternativo e coinvolgente di festeggiare l'Epifania e "dare il benvenuto" ad una stagione corse che già bussa prepotente alle porte. Oltre 90 i kart in pista con amatori e piloti più esperti ad alternarsi nei turni di test e a confrontarsi nel rumoroso e colorato paddock.
Test in pista e tanti regali per bambini ed adulti, nessuno escluso, nel consueto e divertente sorteggio finale.
Come da tradizione, oltre al premio sorteggiato in chiusura, l'organizzazione di Kartistico, in collaborazione con la proprietà del Circuito Valle del Liri e tanti amici che hanno collaborato, ha riservato ai tutti più piccoli un riconoscimento speciale con la distribuzione di piccole coppe ripiene di caramelle e dolcetti.
In un ambiente caratterizzato dalla voglia di far festa, prima ancora che di confrontarsi in pista, è trascorsa una giornata piacevole accompagnata anche da un meteo tutto sommato clemente se considerati i leggeri scrosci di pioggia delle prime ore del mattino. Dopo i primi turni con pista umida, anche l'asfalto ha ben risposto sotto i passaggi dei tanti kart ed è andata asciugandosi in fretta, rendendo, di fatto, la giornata di pista un buon banco di prova in vista dei prossimi appuntamenti.
Il Circuito Valle del Liri sarà teatro, nel weekend 24-26 Gennaio, del primo appuntamento stagionale targato X Karting e, per l'occasione, già si sono mossi i primi protagonisti attesi per saggiare l'asfalto che consegnera la LIRI CUP 2k25.
Appuntamento per il prossimo fine settimana, al Circuito Valle del Liri, per un ulteriore passo di avvicinamento verso l'overture della stagione e, c'è da immaginarlo, con team e piloti che si dedicheranno al lavoro di messa a punto per farsi trovare pronti all'appello del 24 Gennaio.