Posticipata la partenza di X Karting - Rinviata la Adriatic Race a Val Vibrata

Posticipata la partenza di X Karting - Rinviata la Adriatic Race a Val Vibrata

Restano le difficoltà relative alla stipula della polizza assicurativa. La scelta di rinviare la partenza delle gare X Karting per poter lavorare alla promozione degli eventi.

Considerate le difficoltà incontrate sin dalle prime fasi e considerato che, ancora ad oggi, almeno nel nostro caso, una soluzione percorribile non si è proposta, in accordo con la proprietà del Kartodromo Val Vibrata, a cui va il nostro personalissimo ringraziamento per la disponibilità mostrata, abbiamo scelto di rinviare l’inizio di X Karting.

Il confronto costante con agenti e brokers ha evidenziato, in maniera estremamente chiara, la difficoltà di intercettare il giusto prodotto assicurativo e, ancor più, la compagnia assicurativa disposta all’emissione della stessa. 

Seppur qualche spiraglio comincia ad aprirsi, resta ancora un nodo difficile da sciogliere quello che riguarda l’assicurazione obbligatoria che gli organizzatori devono stipulare per ottemperare alle pratiche necessarie al regolare svolgimento delle manifestazioni.

A seguire saranno comunicate le nuove date previste per le competizioni promosse da X Karting.