GPM RACING KART

GPM RACING KART

Da oltre 20 anni la famiglia Piccolo anima le competizioni Karting nazionali inserendo il proprio nome, di diritto, tra quelli più longevi del panorama motoristico.

Dalla dedizione di Giuseppe Sr. e la passione di Luigi e Carlo, le prime uscite in Kart erano destinate a soddisfare la curiosità di due fratelli che guardavano al kart con interesse, ma senza ancora conoscere le reali ambizioni.

Dai test alle prime gare il passo era stato breve e, ancora, alle prime vittorie, altrettanto breve era stata la strada. Luigi e Carlo, senza alcuna esperienza nelle categorie minori, si affacciavano alla competitiva 100cc e delle categorie monomarca facevano il loro territorio di caccia preferito.

Costantemente seguiti da papà Giuseppe i due ragazzi di Marigliano crescevano ed imponevano il nome di famiglia negli annali, conquistando successi importanti e soddisfazioni sportive.
In maniera quasi naturale, con la nascita del primo genito Giuseppe (jr), Luigi e Carlo scelgono di seguire il giovane rampollo che, sulle orme di papà e zio, sin da subito, dá segnali incoraggianti.

Vittorie in ambito territoriale e risultati soddisfacenti in ambito nazionale, mettono sotto i riflettori la terza generazione Piccolo in pista ma, ancora più, spingono Luigi e Carlo ad avviare un percorso di crescita della struttura familiare. Con la guida di Giuseppe e l'esperienza acquisita da Carlo e Luigi, nasce GPM RACING TEAM nel 2023 e, in maniera organica, cresce l'interesse di piloti ambiziosi che si affidano alla famiglia Piccolo per avviare o continuare la propria carriera nel mondo Karting.

Nei programmi della stagione GPM RACING KART, la partecipazione alle competizioni territoriali, a quelle targate XKarting, al Campionato Italiano Aci Sport ed alle serie WSK. Una proposta ricca ed ambiziosa con l'obiettivo di continuare nel solco tracciato negli ultimi 20 anni.

SQUAD LIST